Ottima, buona, sufficiente o non sufficiente: come giudicate la stagione del Toro, arrivato settimo con il record di punti in Serie A?
Settimo posto con record di punti in Serie A, 63, ma un cammino che non ha portato all’Europa, come i tifosi avrebbero sperato. Il Toro ha raccolto l’abbraccio ideale del pubblico ieri, ha salutato Moretti, e ora si appresta a preparare la nuova stagione attendendo anche notizie da Nyon. Ma come giudicate la stagione del Toro? Pensate che sia stata ottima, vista la classifica finale? O invece giudicate buono il campionato dei ragazzi di Mazzarri? L’Europa League sfumata – almeno per il momento – vi fa invece pensare ad una stagione appena sufficiente o invece i punti persi e il risultato finale la rende non sufficiente? Questo il tema del nostro sondaggio: per votare è necessario esprimere la propria opinione andando in homepage, in basso a destra sotto la classifica.
I giudizi si possono dare in relazione agli obiettivi (aspettativa dei risultati) che hai stabilito. Se ti eri prefissato solo di partecipare ad una competizione, la valutizione è “ottimo”. Qualora avevi stabilito di partecipare all’EL è “insufficiente”. Io mi attendevo il nulla (con cairo ho una certezza costante negli hanni)… Leggi il resto »
Quindi io conterei più del tuo giudizio ?
Sono lusingato !!! 😂
Ciao Gian, il tuo post lo concordo totalmente con applauso.
😂😂😂
Ci rimane l’ironia, nel tuo caso “auto”.
Apprezzo,
Ciao Alb.
Ho cliccato su “insufficiente”, semplicemente perché il risultato ottenuto non è stato sufficiente a raggiungere alcun obiettivo.
Dalla “Vittoria di Pirro” alla “Vittoria di Cairo”.
stagione da mes e mes. lati positivi: che abbiamo quasi sempre giocato alla pari con le cosidette “grandi” e portato via un po’ di punti. lati negativi: con le ultime abbiamo faticato e regalato punti vergognosi. questo sta a significare secondo me una certa immaturità mentale che quando deve vincere… Leggi il resto »